Il viaggio dell’acqua

Motion Graphics

,

,

per

Viveracqua

Un racconto adatto ai ragazzi per seguire l’acqua nel percorso che la porta a uscire sicura e potabile dal rubinetto di casa. L'obiettivo primario del video è la proiezione scolastica, in spazi educativi per la formazione sull'importanza delle risorse idriche e su un corretto uso e consumo.

INPUT

Website_Viewer
lock icon
lock icon

OUTPUT

Abbiamo pensato subito a Matteo Malvezzi di cui da tempo seguiamo tratto e idee. Scelta una palette di pochi colori pastello e un outline leggera abbiamo lavorato per dare vita e personalità ai personaggi partendo dai protagonisti della natura:talpe, alberi, gocce d’acqua. Il brand Viveracqua viene calato nel contesto grafico e mantiene coerenza, forza e identità.
No items found.
Motion Graphics
La traditional animation permette trasformazioni e deformazioni grafiche che amplificano le parole del racconto e sono ideali per storie coinvolgenti e di impatto. In questo caso si tratta di un piccolo cartone animato che introduce elementi di forte identità per un’eventuale narrazione seriale.
Due colori saturi come dominante per una rappresentazione flat pensate per semplicare al massimo e rendere il più possibile accessibile e simbolico il video.
Cerchi qualcosa così?
Parlaci del tuo progetto così
possiamo stimare tempi, costi e soluzioni.
CONTATTACI
I nostri ultimi lavori
Motion Graphics