Change we care (ISMAR)

Motion Graphics

,

,

per

Tecnoscienza

Tecnoscienza voleva creare un universo grafico che restituisse la complessità del progetto Change We Care di ISMAR. Il progetto affronta gli effetti del Climate Change nel Mare Adriatico. La nostra mission era raccontare il territorio, i cambiamenti e le soluzioni che stanno emergendo ad un target il più ampio possibile. Tecnoscienza ci ha messo a disposizione la propria esperienza nella creazione di supporti divulgativi e formativi.

INPUT

Play icon
Website_Viewer
lock icon
lock icon
Website_Viewer
lock icon
lock icon

OUTPUT

Abbiamo creato due motion graphics partendo dagli script del cliente. I testi erano pensati per spiegare la complessità del territorio del Mar Adriatico, i problemi individuati e le soluzioni proposte dal progetto Change we Care. Abbiamo scelto uno stile grafico in grado di trasporre gli scenari naturali e costruire un microcosmo con i protagonisti dei racconti, flora, fauna e abitanti delle zone interessate dal progetto.
No items found.
Motion Graphics
La palette colore dialoga con il mondo della ricerca scientifica e dell'ecologia. Nel video alterniamo uno stile flat al tratto dell'animazione tradizionale per enfatizzare il contrasto e tradurre azioni complesse.
Cerchi qualcosa così?
Parlaci del tuo progetto così
possiamo stimare tempi, costi e soluzioni.
CONTATTACI
I nostri ultimi lavori
Motion Graphics