Buoni & vicini

Motion Graphics

,

Identità visiva

,

per

Comune di Zola Predosa

Il comune di Zola Predosa ci ha contattato per spiegare alla popolazione e ai commercianti i vantaggi dell'attivazione di buoni territoriali, pensati per avere un effetto di moltiplicazione del potere d'acquisto e supportare l'economia locale. Volevano un prodotto di comunicazione che potesse parlare al maggior numero di persone possibile.

INPUT

Website_Viewer
lock icon
lock icon

OUTPUT

L'idea ci è sembrata geniale e così abbiamo proposto una breve motion graphics in cui lo script, il tono e la voce dovevano banalmente: dire tutto, farlo in poco temo e con chiarezza. Il design è stato pensato per amplificare e tradurre i concetti complessi e mostrare come la diffusione di buoni differenziati sul territorio avesse un effetto concreto e potente sia per il settore alimentare che per il settore non alimentare.
No items found.
Motion Graphics
Uno stile flat geometrico ed animazioni fluide. Il lettering ha amplificato i concetti espressi dalla voce, abbiamo usato mappe e viste dall'alto per reppresentare il territorio. Le azioni ripetute dai clienti, sono state rappresentate utilizzando finestre affiancate per evidenziare i comportamenti più corretti.
Identità visiva
Due colori saturi come dominante per una rappresentazione flat pensate per semplicare al massimo e rendere il più possibile accessibile e simbolico il video.
Cerchi qualcosa così?
Parlaci del tuo progetto così
possiamo stimare tempi, costi e soluzioni.
CONTATTACI
I nostri ultimi lavori
Motion Graphics