BBT

Identità visiva

,

Motion Graphics

,

per

Eleven KS

Eleven-KS si è rivolta a noi con la necessità di spiegare in maniera semplice e chiara il loro servizio di configurazione CPQ , la Black Box Technology BBT. Volevano un video spendibile come elemento multimediale sul sito ed è stato nostro compito proporre di usarlo per una campagna di webmarketing su una nuova Landing Page.

INPUT

Website_Viewer
lock icon
lock icon

OUTPUT

Per amplificare la caratteristica tecnologia e organica del configuratore CPQ abbiamo scelto il neumorphism. Volevamo trasporre il concetto di scatola nera che attinge dal patrimonio informativo aziendale per la commercializzazione del prodotto, sia quello di scatola magica in grado di adattare in tempo reale l’ouput al variare di ogni input di configurazione.
No items found.
Identità visiva
Grigio tecnologico come sfondo e due colori identiari di Eleven-KS in forte contrasto (blu e arancio). Il configuratore diventa un'interafaccia pronta a trasformarsi in base alle azioni dell'utente.
Motion Graphics
Il passaggio dati è un impulso colorato mentre l'interfaccia emerge dallo sfondo con movimenti organici in base alle configurazioni dell'utente.
Cerchi qualcosa così?
Parlaci del tuo progetto così
possiamo stimare tempi, costi e soluzioni.
CONTATTACI
I nostri ultimi lavori
Identità visiva